Translate

mercoledì 24 agosto 2016

BorderColors Event con Radice di Vita non solo Erboristeria di Mantova e Couleur Caramel, a Mantova 8-9 e 10 Settembre

Il BorderCOLORS Event nasce dalla collaborazione de Radice di VITA  - Non solo Erboristeria di Mantova  e la rinomata marca di bio-makeup Couleur Caramel distribuita da HPS Milano.


BorderCOLORS Event è un evento collaterale Festivaletteratura di Mantova, uno dei più grandi Festival Italiani, 5 giorni di eventi dedicati ad autori, artisti, scrittori di fama internazionale.
L'idea di creare un evento a tema è nata anche per omaggiare il Festivaletteratura che quest'anno festeggia il suo ventennale. 



Dopo un'accurata selezione dei testi presenti in questa edizione la nostra attenzione si è soffermata su un libro molto interessante e non poco discusso: "Borderlife" scritto dall'autrice Dorit Rabinyan. Un storia d'amore tra un artista palestinese e una traduttrice israeliana nella città che non dorme mai, New York.
La stessa autrice, Dorit Rabinyan, sarà presente al nostro evento Sabato 10 Settembre alle ore 12.00 presso la Radice di VITA, in via Cavour, 77 a Mantova per firmare le copie del suo romanzo.


BorderCOLORS Event è un evento completamente gratuito e avrà luogo alla Radice di VITA in Via Cavour, 77 a Mantova l'8-9-10 Settembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e dalle 20.00 alle 24.00.
E' un evento fuori dal comune, non una classica sessione makeup, ma sarà un "viaggio oltre le "barriere" e i "muri" dove le persone stesse saranno protagoniste. 
Ogni sessione due persone, insieme, intraprenderanno un viaggio emotivo, tra i colori e le parole del romanzo , mentre la tavolozza degli ombretti del trucco biologico Couleur Caramel definirà il loro volto. Il tutto arricchito da una cornice suggestiva ispirata agli ampi spazi di New York e il muro israelo-palestinese. 

Per tutte le informazioni, aggiornamenti e novità il BorderCOLORS Event è presente su Twitter, Facebook   e Instagram  e il nostro hashtag ufficiale è #bordercolorsevent
Per maggiori informazioni è presenta anche un indirizzo email ufficiale bordercolorsevent@gmail.com e un numero di cellulare +39 389 9214090 a cui risponderà una nostra collaboratrice.