Translate

giovedì 25 agosto 2016

Bio shopping a Soverato parte II: Erboristeria Nuova Radice



Annamaria Celia è una naturopata specializzata in preparazioni con i fiori di Bach; mentre ero nella sua carinissima bioprofumeria, a Soverato, in pieno centro, tantissime persone entravano per chiederle consulenza o preparati. Ma oltre a questo Nuova Radice è anche un negozio di cosmesi e skin care eco bio con tanti marchi, alcuni dei quali ho sempre trovato on line e basta. Sono rimasta stupita di poter finalmente trovare Nonique (anche se la mia tanto desiderata crema detergente al melograno era esaurita...), Frais Monde, Dr. Taffi ma anche Alkemilla, Purobio, Lys (un marchio per me sconosciuto che ho scoperto essere di Torino!), Biomeda, Le Erbe di Janas, Eos, Zuccari e molti altri. E poi tante, tantissime tisane da provare di tutti i tipi!












Ho deciso di provare due acque per il viso di Le Erbe di Janas, l'acqua di rose e quella di elicriso, della nuova linea, adatte a pelli sensibili e delicate. E poi ho preso anche un'acqua floreale per il viso, rinfrescante della Lys, per poterla provare!

















Vi invito ad andare a dare un'occhiata ai loro fantastici prodotti, anche per fare un pensierino! 

Ed a coronamento di questa giornata io e Chiara ci siamo fatte un selfie in auto, sotto la pioggia tremenda! Grazie ancora per la piacevole compagnia!