Translate

giovedì 25 agosto 2016

Bio Shopping a Soverato parte I: Bottega Naturale

Nella mia vacanza a Soverato non potevo non dedicare un paio di orette al bio-shopping e l'ho fatto in compagnia di una fanciulla dolcissima, conosciuta nel gruppo Vanity Space, Chiara! In sua compagnia abbiamo trascorso un paio di orette piacevoli (inclusa bufera finale!) alla scoperta di due bioprofumerie di Soverato e dei loro fantastici prodotti.

La prima tappa è stata Bottega Naturale, situata in Via San Martino 8, nel centro del paese. Trasferitasi da poco, la proprietaria del negozio è disponibile e semrpe attenta alle novità. Preparatevi perchè ha tantissimi marchi e vi assicuro che molti di questi per me sono stati una scoperta: Dr. Organic, Nesti Dante, Biomeda, Green energy organics, Amerigo, Reish, Naturà, Sbc, Helidermina, tanti davvero con una scelta vastissima. Le referenze di Dr.Organic ci sono tutte e questa volta non mi sono fatta scappare la crema mani e la crema piedi al miele di manuka.

Ma vi invito davvero a farci un salto se siete in zona o in vacanza, perchè in ogni scaffale c'è una chicca. anche nel campo degli integratori.



















 Ed ecco il mio piccolo shopping, come vi dicevo due prodotti Dr. Organic, un sapone al cacao e caffè di Nesti Dante e un burrocacao al mango di un brand che non conoscevo, Greenland.













 Ho poi avuto in omaggio dei campioncini del marchio Amerigo, anche qui per me una novità.