Translate

mercoledì 17 agosto 2016

Arc en sels: una collaborazione tutta da provare

Logo

Post di presentazione dei prodotti gentilmente inviatimi dall'azienda Arc en Sels. Anche in questo caso con estrema professionalità mi è stato richiesto il tipo di pelle e le mie esigenze e quindi i prodotti che mi sono stati spediti sono specifici per una pelle delicata e reattiva, come la mia. Si tratta di un tonico, un olio viso e una crema viso. Li testerò nella stagione più fresca, tutti e tre insieme, perchè si tratta -nel caso dell'olio e della crema- di texture più ricche e nutrienti. 

Intanto, rifatevi gli occhi con i prodotti fantastici di questo brand che non conoscevo e che ha degli inci spettacolari! 

Ecco l'acqua ai fiori di arancio, costo 10,30 euro per 200 ml, ricca di vitamina C, compattante, lenitiva. Flacone blu scuro in plastica rigida, per preservare il prodotto dalla luce.



Ecco l'olio di Moringa, 14 euro per 30 ml con dispenser, con vitamina A, minerali, specifico per pelli sensibili, stressate, che necessitano di energia.






Infine la crema da giorno Ultimate Bio, con il 90% di ingredienti naturali. Costa 44,89 euro per 50 ml. Ricca di olii ed estratti vegetali per pelli bisognose di una sferzata di energia.






Non vedo l'ora di provarli e farvi sapere come mi trovo...