Translate

martedì 23 agosto 2016

Aloe Vera & Olive oil: burro labbra e crema mani


Ho conosciuto il brand Aloe Vera & Olive Oil proprio al Cosmoprof, dove mi hanno gentilmente dato due prodotti da provare, una crema mani in minisize ed un burro labbra.
Dopo averli finiti posso darvi le mie impressioni. 
Aloe Vera & Olive Oil è un brand tutto italiano, che realizza prodotti con olio di oliva ed aloe biologici certificati.

Quasi tutti gli ingredienti sono provenienti dalle coltivazioni biologiche  dell'azienda stessa: lavanda, mirtillo, rosmarino, oltre ai succitati aloe ed olio di oliva. 

Esistono linee per la casa, per il corpo, per il viso e kit di prodotti; è possibile acquistare direttamente dal sito
Aloe Vera & Olive Oil



Il burro cacao è da me promosso a pieni voti, perchè è come piacciono a me: cremoso, burroso, ricco, adatto per le stagioni fredde. Profumo delicato, idrata e nutre benissimo le labbra. Dura anche abbastanza il suo effetto idratazione e per questo mi è piaciuto molto. Contiene anche propoli con effetto nutriente. Il costo è 8 euro. 



                            



La crema mani mi è piaciuta come crema da giorno, perchè si assorbe in fretta, non unge troppo ed idrata. Ma le mie mani, soprattutto in inverno, riciedono qualcosina di più e quindi non la ricomprerei. Il prezzo in full size è 14 euro. Profumo piacevole, l'esratto di rosa mosqueta si sente abbastanza. 



Ho visto sul sito e sul catalogo che l'azienda produce molte altre referenze e spero di poter fare un pò di shopping, magari al prossimo Cosmoprof. Voi conoscete questo marchio?