Translate

mercoledì 13 luglio 2016

Vitality donna di Paladin Pharma per la vitalità della donna



In genere nei cambi di stagione mi trovo sempre ad assumere integratori che mi aiutino e supportino un pò. Grazie a Paladin Pharma, poco prima dell'arrivo dell'estate, ho provato Vitality Donna, un integratore a base di schisandra, vitamine C,D,E, magnesio, ferro, in grado di dare una sferzata di energia al nostro organismo. 

Ognuno di noi, infatti, in base alle sue esigenze, necessita di un integratore specifico e gli ingredienti presenti in Vitality Donna sono studiati apposta per noi.

VITALITY DONNA è un complemento alimentare a base di Vitamine (C, D, E), Minerali (Ferro, Magnesio), estratti vegetali di Schisandra e Rodiola, Lattoferrina e FishPep® (peptidi di pesce) e Bioperine® (estratto di Pepe nero titolato al 95% in Piperina). In particolare gli estratti vegetali impiegati sono tradizionalmente noti per le loro proprietà tonico-adattogene utili in caso di stanchezza ed affaticamento.

Si presenta sotto forma di comodi flaconcini, basta ruotare il tappino, far fuoriuscire a polverina da agitare con il liquido e poi mettere in un bicchiere, da diluire con acqua et voilà. Io l'ho portato al lavoro con me ed è molto pratico. Gli effetti che ho visto con una confezione sono stati minor affaticamento e leggerezza: l'ho usato in combo con Drenax e mi sono trovata bene.