Translate

sabato 2 luglio 2016

Trucco del giorno con prodottini usati

Il trucco che ho fatto oggi mi è piaciuto davvero tanto e quindi ho pensato di farvi un post con piccolo commento dei prodottini usati.

Come base sto finendo quella perfezionatrice di Caudalie, con protezione solare 20, che mi è paciuta molto e che sta durando tantissimo. Come illuminante ho usato Angel, anche da mettere sotto l'arcata sopraccigliare. Il blush è uno di Mulac, Bell.

Sugli occhi tutto Nabla: Cattleya in primo piano! Mascara colorato viola Kiko.



Nota particolare di merito questo pennello per fondo e bb cream di Purobio, cosa non è? Ottimo davvero, consigliatissimo.



 Sulle sopracciglia matita di Make Up Revolution e sulle labbra un colore più autunnale direi, ma volevo provare il famoso dupe di Hot Chocolate di Mac, ovvero Soft berry di Essence, matita. 
E questo è il risultato finale, a me è piaciuto molto| Che ne dite?