Translate

mercoledì 20 luglio 2016

Siero per occhi Instanatural

Ciao a tutti sono qui per parlarvi di un prodotto di cui non ho letto molte recensioni in rete e che mi ha incuriosita. Ho sentito parlare di Instanatural da Sara Cosmesi, la quale ne riferiva in merito ad alcuni acquisti su Amazon. Sono andata a curiosare e leggendo qua e là ho trovato alcuni interessanti prodottini ora a prezzo scontatissimo e ho deciso di prenderli. Grazie a Prime non ho pagato le spedizioni e in pochi giorni (tutto nell'arco di una settimana) li ho ricevuti.

Instanatural è un brand americano con sede in Orlando, Florida. I prodotti sono privi di formaldeide, parabeni,  olii minerali, solfati, coloranti e ci sono linee per il viso, il corpo ed i capelli. 


InstaNatural Natural & Organic Beauty Products




Il primo che ho provato è stato anche il primo ad arrivare, un siero per occhi con vitamina C. Il costo sul sito è in dollari 16,97, mentre su Amazon l'ho pagato 19,97 invece di 59,97. Ecco cosa scrive Amazon:
  • Potente Formula Esclusiva - Con una combinazione di Vitamina C, Cellule Staminali Vegetali, Astaxantina, Acido Cogico, Caffeina ed altro, il Siero Occhi Giovinezza Rapida di InstaNatural utilizza gli ingredienti chiave per combattere le occhiaie, la pelle cadente, il gonfiore e molto altro. Questo siero è la migliore aggiunta a qualsiasi crema che già utilizzate per mantenere giovani i vostri occhi.
  • Riduce e Inverte I Segni dell'Invecchiamento - Molti degli ingredienti anti-invecchiamento, quali Vitamina C, Cellule Staminali Vegetali e l'Astaxantina, rinforzano la pelle e combattono i danni esistenti. L'aggiunta di elasticità alla pelle può aiutare a ridurre rapidamente rughe e linee sottili, restituendo splendore e giovinezza ai tuoi occhi e al tuo viso.
  • Diminuisce le Occhiaie e il Gonfiore - La Caffeina fornisce un effetto stimolante e rafforzante che aiuta a ridurre il gonfiore e l'aspetto stanco degli occhi. Contemporaneamente, la Nicotinammide e l'Acido Cogico lavorano per prevenire l'iperpigmentazione e, allo stesso tempo, illuminano la pelle facendo sbiadire le occhiaie ostinate.
  • Pelle Radiante ed Idratata - Abbiamo aggiunto l'Acido Ialuronico per idratare e curare la tua pelle mentre il tuo radioso colorito viene ripristinato. Questo vuol dire che non correrai il rischio di asciugare ulteriormente la tua pelle secca, di irritare la tua pelle sensibile o di aggiungere olii alla tua pelle grassa; è perfetto per tutto i tipi di pelle.
  • Leggero, Ma Efficace - Il Siero Occhi Giovinezza Rapida di InstaNatural, ha una formula leggera che viene assorbita facilmente dalla pelle e non contiene parabeni nocivi, solfiti o alcool. Questo gli permette di fornire rapidamente i benefici antiossidanti e lo rende perfetto perfino per essere utilizzato prima del trucco.



Sebbene sia privo di tutti gli ingredienti di cui sopra l'inci non è completamente naturale, ma lo avevo già controllato sul sito. 






La consistenza è proprio quella che vedete nella foto: un siero denso, arancione e dal profumo di arancia davvero presente. A me piace molto il suo profumo. Ed ecco la mia opinione. Lo sto usando da circa dieci giorni alla sera, perchè al mattino, con i raggi solari preferisco evitare la vitamina C. Lo uso da solo come contorno occhi. Si stende bene, si asciuga in fretta ma non troppo. Si assorbe con facilità comunque. Appena applicato sento un lievissimo pizzicore a livello di zigomo dove sborda un pò, ma dura pochi secondi ed è leggero. Non ho notato alcuna irritazione o problema di intolleranza. Al mattino lo sguardo è riposato, liscio, rilassato. Quello che ho notato davvero è che mi dà una bella luminosità allo sguardo, non ho molte rughette per fortuna quindi non saprei dire in terni di lifting. Ma come siero occhi illuminante è perfetto. Credo sia ideale da solo la sera in questa stagione. In inverno andrebbe benissimo con sopra un contorno più ricco perchè idrata ma non nutre e per chi ha il contorno occhi secco è troppo poco. Lo applico con piccoli picchiettamenti. Appena comprato mi è anche arrivata una mail dall'azienda, la quale mi dava alcune indicazioni:

Applica una piccola quantità sotto ogni occhio, dall'angolo interno a quello esterno. Permetti l'assorbimento completo. Applica in seguito una crema idratante. Può essere utilizzato giornalmente, e al di sotto del trucco.
Per esclusivo uso esterno. Cessare l'uso in caso di arrossamenti o irritazione. Evitare il contatto diretto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Consultare il medico prima dell'uso in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Sono contenta di aver scoperto questo brand e non vedo l'ora di provare gli altri prodotti.