Translate

domenica 31 luglio 2016

Shopping su Fior di Glicine

Ogi vi presento un nuovo e-commerce da cui ho fatto shopping, Fior di Glicine della dolcissima Ambra!
Ambra mi ha contattao tramite Instagram per farmi conoscere il suo e-commerce e propormi uno sconto. Gentile sin da subito perchè, al mio solito, l'ho subissata di richieste e domande, ma lei molto carinamente mo ha sempre risposto. Non da ultimo ho chiesto che mi spedisse l'ordine al rientro delle vacanze ed è stata proprio lei a contattarmi per chiedere se poteva inviare il tutto. Gentilissima.

Ho chiesto di avere la confezione regalo perchè ho intenzione di regalare un prodotto in particolare, l'olio alla calendula di Weleda. La confezione, come potete vedere si presenta con una scatola in cartone ondulato con un bel fiocco color glicine ed una piccola saponetta a forma di farfalla. Profumatissima.

Hp ricevuto anche un sacchetto con campioncini e graditissimi omaggi, uno scurb Volga e alcuni prodotti della linea Fior di Glicine che sono ben felice di provare!

Fior di Glicine




Ecco il mio ordine.....tutto era in sconto.




Il sito di Fior di glicine è suddiviso per tipologia di prodotti e non per marchi (potrebbe essere utile anche una divisone così, io spesso cerco per marchio piuttosto che per tipologia). Ci sono anche alcune idee regalo in base alla cifra che volete spendere. I marchi sono numerosi, ma come dicevo per scoprirli dovete scorrere le singole categorie. Nell'area download trovate tanti articoli redatti da Ambra (che è laureata) su alcuni prodotti specifici. 

Vi consiglio di seguire anche la pagina Facebook