Translate

sabato 16 luglio 2016

Shampoo BioQ al miele ed aloe

Tempo fa da Oviesse ho comprato questo shampoo della linea BioQ della Qualikos con aloe e miele, specifico per capelli danneggiati e sottili. Io non ho capelli sottili ma pensavo già di portarlo con me al mare, dove, si sa, la salsedine, il sale ed il vento fanno il loro bel lavoro sui capelli.
Il costo è 5,60 euro per 250 ml. Si tratta di un prodotto certificato Aiab, privo di sles, parabeni, siliconi, olii minerali e paraffine.
Sono presenti anche olii essenziali di limone ed arancio, per lucidare e la profumazione si sente molto ed è davvero piacevole!

QUALIKOS - LA BOTTEGA ON LINE




Il pao è 6 mesi. Mi sto trovando bene e lo consiglio: fa una bella schiuma morbida, pulisce a fondo i capelli e si sciacqua bene. Non è per nulla aggressivo, la profumazione, in cui io ravviso soprattutto il limone, è davvero buona e dà una sferzata di energia sotto la doccia, la trovo perfetta per la stagione!