Translate

domenica 3 luglio 2016

Natura Siberica presso la Dama Verde: incontri e prodottini...

Sabato presso la bioprofumeria La Dama Verde a Torino c'è stato un evento davvero carino ed utile: la presentazione del brand Natura Siberica attraverso la dimostrazione e la possibilità di provare con mano molti dei suoi prodotti. Avevo visto lo stand di Natura Siberica al Cosmoprof ma era sempre pieno di gente ed impossibile da avvicinare per reperire maggiori informazioni. Ho così rinunciato...
Poi Alida dell'omonimo blog e canale Yoube hainiziato a parlare di questi prodotti e della possibilità che aveva avuto di provarli grazie a Federica dell'e-commerce La Cosmetica Bio, che rivende appunto Natura Siberica. E così mi sono incurisita di più..Poi si è aggiunta anche Giulia Cova nei suoi video et voilà, sabato ero ovviamente lì per capire e provare.

Pomeriggio molto carino per avere informazioni a tutto tondo sul brand, da parte di una professionista quale Federica e di chi prodotti li usa quotidianamente come noi, quale Alida. Natura Siberica è un marchio che produce sia prodotti con un inci ottimo che altri con un inci con siliconi; questi ultimi sono per lo più i prodotti per capelli, che comunque devono essere performanti il più possibile. Per il resto sono usate materie prime proprio della Siberia ed i costi dei prodotti sono contenuti. 


Ovviamente non potevo non fare un pò di shopping e la mia scelta si è orientata sulla maschera per il corpo da fare prima della doccia, sullo scrub corpo al miele e olivello spinoso, la mousse per detergere gli occhi, ma che io userò per il viso (in quanto delicata). Infine ho ricevuto in regalo con la Lotteria la maschera viso.
Ed ecco Federica ed Alida, entrambe gentilissime nel consigliarmi al meglio. Federica è stata unica nel farmi testare i prodotti che più mi interessavano, oltre a quelli che facevano al caso mio e mi ha fatto provare tantissime cose. natura Siberica ha una varietà infinita di prodotti molti dei quali ancora non disponibili qui in Italia, come parte della linea bimbo che sono molto curiosa di provare!






E si fanno sempre incontri interessanti a questi eventi, come Emanuela  Manco del Blog Lo scrigno scarlatto (che vi consiglio di seguire perchè molto ben fatto e ricco di informazioni utili): vi linko anche il suo post sull'evento in merito per scoprire anche la sua opinione. 



Le titolari de La Dama Verde ci hanno accolto molto cordialmente, come sempre....



Il momento tanto atteso della lotteria...




Vi indico anche i video in cui Alida e Giulia Cova parlano dei prodotti,  per me sono stati molto utili.







Grazie a tutti per la bella giornata!