Translate

sabato 16 luglio 2016

Hevea gel aloe e rosa

Come spesso faccio, seguo il blog di Vanity Space, dove vengono presentate tantissime chicche per la skincare, la body care ed i capelli. Questa volta mi sono fatta affascinare da un prodotto Hevea, acquistato sul sito E -natural al costo di 22 euro per 200 ml.


Ho proprio pensato fosse il prodotto adatto per me in questa stagione: fresco, leggero, altamente idratante e lenitivo, con due ingredienti che sono un toccasana per la mia pelle: aloe e rosa damascena. Il flacone è in vetro scuro e questo per preservare il prodotto. Ha un dispenser protetto da un apposito beccuccio, in modo che non fuoriesca nel trasporto: io infatti me lo sono portato in vacanza.




Io lo tengo nel frigo e lo applico fresco su viso, collo e decolletè, ma può essere anche usato sul corpo. E' molto liquido, quasi acquoso, quindi attenzione quando lo applicate, mettetelo nel palmo della mano perchè tende a scivolare via. Piacevolissimo da stendere, profumo leggerissimo, lascia la pelle subito fresca, idratata e liscia. Mi piace molto e trovo che in questo periodo sia uno dei must have.