Translate

venerdì 22 luglio 2016

Elalu accessori e bijoux davvero particolari

Elalù bimbi e bijoux



Quando vado in vacanza ho sempre un occhio particolare per i mercatini e i piccoli banchetti sul lungomare la sera. Qui è facile trovare persone speciali che realizzano con le loro mani sapienti oggetti speciali. La mia recente scoperta a Diano Marina, nel mercatino sul lungomare è stata Luciana, alias Elalù (vi lascio il link del sito e di Facebook), con la sua coloratissima e morbidosa bancarella con articoli per donne, bimbi e cose belle, come dice lei. 

In effetti gli oggetti sono carinissimi ed essendo io in fase "figlioletta principessa" (o diavoletto??) sono incantata dalle sue proposte: dai portaciucci, dai braccialetti e da cerchietti per capelli. E proprio su questi mi sono concentrata e ne ho commissionato uno io, scegliendo colori e forme. 

Eccovi il risultato, io lo trovo carinissimo: sono leggeri, portabili, graziosi davvero per una bimba piccina come Elisa ma anche più grande.









Luciana ha un negozio ad Alassio, ma è itinerante e in questo periodo la potete trovare sulla riviera ligure, sia sul sito che su Facebook ci sono tutte le indicazioni di dove sarà...Tenetela d'occhio, perchè i suoi accessori sono carinissimi anche per un regalino. Il cerchietto è costato 12 euro.