Translate

mercoledì 13 luglio 2016

Drenax forte by Paladin Pharma

Grazie alla Paladin Pharma ho avuto modo di provare alcuni prodotti di cui vi ho postato la foto su Instagram circa un mese fa; oggi, dopo averli usati ed averne visto gli effetti posso parlarvene un po' di più in base alle mie impressioni.
                                                        


Paladin Pharma è una azienda italiana, con sede a Torino e Milano, che da anni opera nel settore del benessere e della cosmetologia, realizzando parafarmaci e collaborando con farmacie e parafarmacie. Conoscevo già il brand per uno dei suoi prodotti più famosi, Drenax, che poi ho avuto modo di testare. Drenax è una linea completa di prodotti che comprende drenanti da diluire in acqua, bustine ed altri prodotti per il controllo della fame, per il drenaggio dei liquidi, per la prevenzione di cistiti, per il gonfiore e cosmetici specifici per le gambe, mousse e compresse.


Drenax forte è un drenante facile da usare e perfetto per la stagione. Si usa aggiungendo semplicemente un paio di misurini all'acqua: in questo modo ho avuto la possibilità di bere anche di più, un po' per l’idea di dover assumerlo, un po' per il gusto davvero piacevole e lievemente dolce e fruttato. Il formato mini al melograno l’ho portato al lavoro ed è praticissimo. I gusti mi sono piaciuti entrambi, sia mirtillo che melograno, li ho aggiunti ad acqua fresca e messi in frigo e così sono diventati una bevanda piacevole per l’estate.




Attualmente il formato al melograno è in promozione!





Ho notato degli effetti immediati sin dal primo uso: in termini di diuresi è stato molto efficace e anche per sgonfiare la pancia, le gambe e darmi maggiore leggerezza. Abbinato ad una dieta fresca e bilanciata e magari con l’uso di una buona crema per gambe affaticate, come serve a me, mi sta aiutando moltissimo in questo periodo.