Translate

sabato 16 luglio 2016

Docciaschiuma linea Be.Natural da Ipersoap

In vacanza mi piace fare un giro per i negozi e trovare prodotti che mi servono per la mia igiene quotidiana, così da provare nuove cose e saziare la mia curiosità. Da Ipersoap ho trovato questa linea Be.Natural, a basso costo, di detergenti e bagnoschiuma con varie profumazioni. Non è certificata ma è sena parabeni, petrolati, olii minerali e in effetti mi sta piacendo.

Si tratta di un prodotto a buon mercato, privo di attivi, però lo adopero alternandolo ad altri sicuramente più efficaci, perchè in estate, al mare, farsi la doccia è pane più che quotidiano. E questo prodotto va benissimo: ci sono molte profumazioni, a scatola chiusa io ho preso Iris ma non mi piace molto. Certo, è un profumo sintetico e quindi questo ne risente. A parte la profumazione per il resto è ok: delicato, si presenta come un gel leggero e fa una buona schiuma. Deterge bene, anche la crema solare più ricca e lascia la pelle morbida. Non ho avuto reazioni nè irritazioni eppure lo sto usando tutti i giorni. La confezione è in plastica ed è perfetta per la doccia. Il tappo si apre e si chiude con uno scatto. Funzionale, senza pretese.





e