Translate

venerdì 22 luglio 2016

Bema Welcome Kit

Crca un tre mesi fa postai una foto su Instagram di quest meraviglioso Welcome Kit ricevuto dall'azienda Bema con tantissimi campioncini dei loro prodotti da testare e poi recensire secondo la mia opinione....


Risultati immagini per bema

Ho voluto provarli con cura perchè erano davvero tanti ed ho preferito procedere con metodo suddividendoli in base alle linee. Adesso li ho provati tutti e nei post seguenti ve ne parlerò un pò per volta.

Questo post vuole essere una presentazione di ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato, con le relative brochure. 


Tutti gli appassionati di ecobio conoscono la Bema e molti dei suoi prodotti sono famosissimi. Esiste anche una linea creata apposta per Tigotà di cui vi parlerò dopo aver testato alcuni prodotti. Da più di 40 anni producono cosmetici certificati per erboristerie, parafarmacie, negozi specializzati on line e centri estetici. 
I prodotti sono 100% eco bio, paraben free, certificati Icea, ogm free, nickel tested, privi di coloranti e bio organici. 

Il Welcome kit si presentava in questa fantastica confezione a borsetta di cartone, pratica e molto carina. A ono del vero i campioncini bema abbondano sempre sugli e-shop che hanno il marchio e questa è davvero una cosa positiva perchè come dico sempre io è importante provare il prodotto prima di comprarlo!


                              

Qui le relative brochure....






















E poi una carrellata con i tantissimi prodotti che recensirò nei prossimi post suddivisi per categorie.






















































Grazie ancora all'azienda per questa opportunità davvero unica!