Translate

sabato 23 luglio 2016

Bema Bio viso: crema rassodante notte ed antiage giorno




Della linea Bema Bio avevo già provato alcuni prodotti, fra cui il latte detergente e tonico due in uno, che mi era piaciuto molto.

Grazie al Welcome Kit ho potuto provare due creme: una antiage giorno e una rassodante per la notte.

La crema rassodante per la notte mi è piaciuta abbastanza, ma non la ricomprerei. Ho notato che per me è troppo grassa, va bene per la notte perchè non si nota, ma alla fine non mi lascaiva squella compattezza che avrei voluto.

Buona idratazione e buon nutrimento, questo sì. Costa 39 euro per 50 ml in barattolino. Contiene mora artica, isoflavoni di soia, burro di karitè, olio di jojoba e cera d'api. La vedo più indicata per pelli più mature della mia. Profumazione buona e delicata. 




Ammetto che nemmeno la crema antiage giorno mi ha lasciato colpita.Ha gli stessi principi attivi di quella rassodante da giorno, solo una texture un pochino più leggera. Il costo per 50 ml in barattolino è 34 euro.