Translate

sabato 2 luglio 2016

Anthelios tocco secco: il solare che uso per il viso

Eccomi a parlarvi del solare viso che sto usando da un bel pò, da quando è arrivata la bella stagione ( o meglio sarebbe dovuta arrivare!). Sto parlando di Anthelios tocco secco protezione 50+, che ho acquistato in farmacia con uno sconto consistente in quanto si trattava della settimana di promozione dei prodotti solari del brand La Roche- Posay.


Anthelios XL SPF 50+ Gel-crema tocco secco senza profumo Anti-lucidità packshot from Anthelios, by La Roche-Posay



Si presenta come un tubo con erogatore a pompetta davvero pratico, per prendere tutto il prodotto fino in fondo e per creare il massimo dell'igiene.E' una crema bianca, senza profumazione, sottile, per nulla grassa, che io applico sopra la mia crema abituale. Non ingrassa per nulla, non lascia scia, non si vede assolutamente ma si assorbe subito. pronte per truccarsi o per uscire. Ovviamente come tutti i solari va ripetuta l'applicazione dopo un tot di ore per rinnovare l'effetto protettivo. E' resistente all'acqua, non comedogenico e senza parabeni, nickel tested, ma come dicevo l'inci non è verde. 

Mi piace molto perchè vedo che la pelle resta protetta senza antipatiche scie, e poi davvero non si si sente.

Io l'ho preso in farmacia con lo sconto ho visto che in molti siti è a costo contenuto, circa 14 euro.