Translate

sabato 9 luglio 2016

Acqua profumata Gocce di Malizia al The verde

Non sono solita comprare acque profumate che non sia eco-bio, ma in questo caso mi  stata regalata a seguito di shopping da Tigotà e così ho deciso di provarla. Si tratta di un'acqua profumata di Malizia Profumo di Intesa, che io ho scelto nella profumazione The verde, perchè fresca, estiva, lievemente agrumata. Piacevole sicuramente da usare.



La cosa che mi lascia perplessa è prima di tutto l'inci, in un campeggia un bell'alcool al primo posto, mentre la mia idea di acqua profumata prevede che questo ingrediente non ci sia porpiro per evitare intolleranze e problemi col sole. E allora ci sarà un riscontro dal punt di vista della durata? Assolutamente no, svanisce davvero dopo poco. Si tratta quindi di un prodotto che non mi è piaciuto per questi motivi e che pertanto non ricomprerei.