Translate

sabato 9 luglio 2016

Acqua di Repole su Ofamshop

Ho sentito parlare dell'acqua di Repole in tantissimi blog e video su Youtube ed io che sono fan dei tonici, degli idrolati e delle acque termali devo proprio provarle tutte. premesso che non riuscivo davvero a reperirla in un negozio fisico (ho sentito che alcuni la trovano da Tigotà, altri in farmacia) ho deciso di dare un'occhiata on line, anche per trovare magari qualche offerta. Il costo infatti non è bassissimo, sono circa 12,50 euro per 150 ml. 

Mi sono così imbattuta nel sito Ofamhoponline, che rivende i prodotti della Frais Monde. Iscrivndosi alla loro newsletter si può avre uno sconto del 10% sul primo ordine e le spedizioni sono gartis a partire dai 35 euro. Si paga anche con Paypal. Condizioni molto vantaggiose, pacco arrivato in tempi celeri e ben confezionato, con vari campioncini all'interno. Sono stati cortesi nel rispondere ad alcune mie domande e l'arrivo della spedizone è stata preceduta da mail del corriere. Insomma, un sito consigliato se cercate prodott del brand. Ho anche visto che in per l'estate è in corso una promozione, oltre al 20% di sconto su alcune linee della Frais Monde. 





Ma veniamo alla nostra acqua di Repole, eccovi la descrizione dal sito:
L'acqua Solfurea Termale della Sorgente di Répole, proveniente dalle profondità della terra, sgorga in superficie alla temperatura di 26° C. Confezionata pura direttamente alla sorgente con l'innovativo sistema EP Spray non viene più a contatto né con la luce o altri agenti esterni, fino al momento della sua applicazione sulla pelle. L'effetto Bioadesivo di un principio attivo che viene a contatto con la pelle è fondamentale per l'efficacia di ogni prodotto dermatologico. Per ottenere ciò è importante non miscelare il principio attivo con componenti, come l'aria compressa contenuta nelle tradizionali bombole Spray, che diminuiscono questa proprietà e, di conseguenza, l'efficacia dermatologica del prodotto.
Attività: Da millenni l'Acqua Solfurea Termale della Sorgente di Répole è riconosciuta per le sue proprietà e le benefiche applicazioni in campo dermatologico. Per la sua composizione unica e costante, rappresenta, insieme ai sali minerali attivi disciolti, un vero e proprio principio attivo per la pelle. Svolge una azione lenitiva e addolcente per il trattamento anti-acne, dopo la rasatura, per le irritazioni da agenti esterni, per gli arrossamenti esogeni del neonato, dopo la depilazione e per gli eritemi solari. Ha una azione rinfrescante, tonificante e di benessere dopo l'attività fisica, dopo trattamenti cosmetici specifici, dopo la pulizia del viso, durante i viaggi o in estate.
Azione: Tonificante, Rinfrescante, Lenitiva
Capacità: 150 ml
Caratteristiche: Sistema EP Spray System. Nuovo sistema che consente la separazione totale del prodotto attivo dal propellente. Questo particolare sistema è costituito da una bombola contenente aria compressa e da un sacchetto multistrato contenente l'acqua di Répole che trovasi all'interno della bombola. IL contenuto del sacchetto perciò non viene in alcun modo in contatto con altri agenti preservandone nel migliore dei modi il contenuto e i principi attivi. I vantaggi di EP Spray System sono riassumibili nel: Aumento della Bioadesività del prodotto; In uno Spray di alta qualità e granulometria fine; Diffusione naturale del prodotto in tutte le direzioni; Erogazione del prodotto qualunque sia l'orientamento della Bombola; Svuotamento del contenuto oltre il 98%.





Ed ecco le mie impressioni: ottimo erogatore, potente, piacevole e facile da usare. Io la metto in frigo così è sempre bella fresca. Ho notato un piacevole effetto idratante e lenitivo. usata esclusivamente sul viso, collo e decolletè. Mi piace molto, sicuramente una delle migliori acque termali provate.