Translate

mercoledì 1 giugno 2016

Una giornata con Helena Rubinstein e profumeria Amoretti

Un'altra fantastica occasione per imparare qualcosa grazie ad Helena Rubinstein e profumerie Amoretti: sabato 28 maggio sono stata presso la profumeria Amoretti di Corso Orbassano a Torino, dove le splendide Stella & Stella (della profumeria e truccatrice Rubinstein) ci hanno come sempre accolte con tanta gioia e professionalità.

Il tema questa volta era il contouring/ strobing, una tecnica che ormai impazza e che alla fine possiamo realizzare anche noi a casa con poche mosse e coi prodotti giusti. Come quelli di Helena Rubinstein, professionali ed eleganti: gli illuminanti in crema sono delicatissimi, utilizzabili da tutti ed in ogni occasione, così come le terre per fare il contouring. 

Vi lascio con un pò di foto dell'evento...



Per la realizzazione del trucco la base è stata creata, per me, con questo fondotinta molto leggero, ma coprente a sufficienza per i miei rossori e soprattutto molto luminoso. Facile da stendere col pennello e la classica applicazione a petalo, dal centro verso l'esterno, tipica del brand. 


Luce anche grazie al correttore molto morbido e facile da sfumare.


Ed ecco il prodigiso prodottino illuminante, discreto, elegantissimo, utilizzabile davvero tutti i giorni ed in ogni occasione per dare freschezza al viso e distendere i tratti. Si tratta del Prodigy liquid light, nella colorazione unica per tutte.


La cipria per fissare....

..e la terra per creare le ombre giuste...


E poi trucco occhi: io ho scelto il blu, che mi piace ma che oso poco. Ne è risultato un trucco importante e davvero d'effetto. 


Mi sono poi innamorata persa di questi gloss Stellar e alla fine ho comprato quello fucsia. 


Ed eccomi col mio trucco HR!




Grazie ancora a Stella & Stella, mi fate tanta compagnia ogni volta ed è un vero piacere!


































Questi appuntamenti con le profumerie Amoretti sono davvero momenti preziosi per imparare tante cose! Grazie ancora a chi li rende possibili con la sua bravura, disponibilità e professionalità!