Translate

giovedì 30 giugno 2016

Siero per ciglia all'olio di ricino Idrapelle di Victor Philippe

Dopo circa un mese dall'utilizzo è arrivato il momento di fare il punto della situazione con l'olio di ricino per le ciglia Idrapelle di Victor Philippe che avevo comprato on line da erboristeria Il Falco d'oro in un haul di cui vi ho già parlato. Lo pagai 7,51 euro con il 5% di sconto, attualmente ho visto che non è più disponibile sul sito, non so se lo riassortiranno.
Lo presi perchè volevo fare una curetta d'urto per le mie ciglia e sopracciglia, usando il più possibile prodotti naturali. Ho sentito dire un gran bene dell'olio di ricino, soprattutto se lo si usa con costanza...ed ho provato anche io! Volevo però qualcosa di pratico, senza cotton fiocc o altro, quindi questa è stata la soluzione perfetta: come mettersi un mascara in pochi secondi.

Alcune ragazze dicono di sentire gli occhi che bruciano quando applicano l'olio di ricino, o al mattino di averli rossi, appannati e gonfi. A me per fortuna non è successo (cosa che invee è capitata in passato quando provai con un pò di olio di oliva, forse troppo "spesso"). Questo olio è leggerissimo, io lo passo su ciglia, sopra e sotto e pure sopracciglia, la sera, tutte le sere, da un mese. E  volte anche a casa, quando sono struccata e non devo uscire. 





Tempo fa vi postai una foto delle mie ciglia prima di iniziare...purtroppo non si vede un granchè, non sono brava a fare i selfie al viso figuriamoci ai dettagli come le ciglia!!!  Purtroppo vi dovrete fidare solo della mia parola. 
Io ho ciglia abbastanza lunghe, folte il giusto, nella norma direi. Cosa ho notato: per me un bel cambiamento e se n'è accorta anche la mia estetista!




Queste sono le foto del dopo, ripeto, sono poco esplicative...però! Allora: le ciglia sono sicuramente più folte perchè ne sono cresciute davvero molte di più, ci sono quelle piccole che stanno spuntando e si vedono. Per questo sembrano anche più scure e più spesse. Sono più forti e si sente anche al tatto. 

Insomma, credo che questo prodotto non faccia altro che bene e lo consiglio davvero. Anche qui la parola è costanza. Io ne ho ancora abbastanza, ma ho già comprato la full size di olio di ricino Alkemilla da versare piano piano nel piccolo contenitore!