Translate

giovedì 30 giugno 2016

Siero Kleem Organics

Kleem Organics

Ciao a tutti, eccomi qui per parlarvi di un prodotto che ho appena finito di testare, si tratta del siero della Kleem Organics, azienda del Dr. Sorato (italiano) con sede in Nevada. Vi ho postato la foto su Instagram non appena l'ho ricevuto e ho potuto iniziare ad usarlo. Personalmente ho avuto la possibilità di ordinarlo su Amazon e riceverlo pagando solo le spese di spedizione. Attualmente questo è l'unico modo per acquistarlo ma presto sarà sul mercato italiano. Eccovi il link di Amazon per l'acquisto.
Il suo costo è 34,99 dollari per 30 ml di prodotto. La confezione è questa che vedete in foto, molto semplice ma davvero funzionale, permette di far uscire la giusta quantità di prodotto.


Si tratta di un prodotto anti age, con vitamina C, E, aloe vera e acido ialuronico. promette di rendere la pelle più giovane, con un effetto rimpolpante e illuminante. dovrebbe dare una sferzata di energia alla pelle restituendole tono, elasticità e idratazione.


Si usa su viso e collo evitando il contorno occhi. Personalmente non mi ha causato reazioni allergiche o intolleranze, sebbene io abbia una pelle molto delicata. 




Si presenta come un fluido di colore giallino, facile da stendere e da fare assorbire. Profumo ottimo di agrumi, ma non la classica profumazione artificiale, sembra proprio l'odore pungente e rivitalizzante di una arancia appena spremuta. Ottimo. 


Ed ecco la mia opinione: l'ho usato di giorno e di sera, anche da solo. Mi sono resa conto però che soprattutto la sera non mi dava la giusta idratazione e quindi poi l'ho usato in combinazione con un'altra crema. Senza dubbio ho notato un effetto tensore ed illuminante. Non ho molte rughe pertanto non posso dire nulla dell'effetto antiage. Ottimo come base trucco perchè si assorbe in fretta, se avete la pelle come me un pò secca e sensibile è fantastico se sopra applicate una bb cream o un perfezionatore di colore un pò ricco. Il profumo funge proprio da aromaterapia per i sensi. 
Se volete avere maggiori informazioni vi consiglio il sito da cui trarre tutto ciò che vi serve! Sono presenti anche molte altre testimonianze.