Translate

mercoledì 15 giugno 2016

Shade & Glow by Nabla: Angel, l'illuminante

Alla presentazione dei nuovi Shade & Glow di Nabla sono rimasta folgorata....dai blush e dagli illuminanti. Per i blush ancora non ho fatto danno, ma un illuminante mi ha rubato il cuore ed ora è fra le mie mani. si tratta di Angel, un colore meraviglioso ed elegantissimo, che ho preso nel refill (al costo di 10,50 euro invece che 13,90 con il suo bellissimo contenitore).

Gli Shade & Glow sono davvero stati una fantastica creazione di Nabla: sono setosi, scriventi, pigmentati, con colori meravigliosi. Sono terre, blush ed illuminanti. Son vegetariani e vegani, cruelty free, senza silicono, parabeni, olii minerali o petrolati. Sono cialdine da 3.5 grammi.
Questi gli ingredienti:

INGREDIENTS: talc, mica, calcium aluminum borosilicate, squalane, zinc stearate, diisopropyl sebacate, calcium sodium borosilicate, capryloyl glycine, undecylenoyl glycine, tocopherol, silica, cocos nucifera (coconut) oil, hibiscus sabdariffa flower extract, gardenia tahitensis flower, tin oxide, limonene, linalool, parfum (fragrance). +/− (may contain): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 - ci 77492 - ci 77499 (iron oxides), ci 77742 (manganese violet).






Si sfumano in maniera meravigliosa, vi lascio anche il video di Mr Daniel Make up. Angel è un illuminante delicato e raffinato. Sta bene a chi è chiaro di carnagione, è champagne con riflessi oro, rosa e ramati.