Translate

giovedì 16 giugno 2016

Scrub labbra in stick Kiko

Lo scrub labbra in stick Kiko non è un prodotto ecobio nè naturale, ma io lo trovo davvero pratico e veloce. Per chi come me non ha spesso nemmeno il tempo per fare los tretto necessario, lo scrub labbra passa semrpe in secondo piano...eppure tante sono le ricette velocissime da fare in casa con zucchero e miele per esempio. Io però amo i rossetti ed avere le labbra belle lisce e morbide è quasi un'esigenza.

Ho provato questo prodotto e mi piace tantissimo. Si presenta come uno stick, tipo un burrocacao. Profumatissimo di zucchero e vaniglia, piacevole sa usare. Lo passo sulle labbra e già scrubba un pò. Poi continuo lo scrub con il dito, infine risciacquo. Ecco per cui anche se l'inci non è perfetto è un prodotto che apprezzo. La grana è abbastanza grossa e fa un buon lavoro. 
Ecco l'inci:

OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), POLYLACTIC ACID, CERA ALBA (BEESWAX/ CIRE D'ABEILLE), HYDROGENATED POLYISOBUTENE, POLYBUTENE, POLYETHYLENE, OZOKERITE, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/ CIRE DE CARNAUBA), GLYCERYL DIBEHENATE, AROMA (FLAVOR), TRIBEHENIN, GLYCERYL BEHENATE, SODIUM SACCHARIN, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, TOCOPHERYL ACETATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE +/- CI 15850 (RED 7).


Il costo è di 5,90 euro per 3,5 grammi con pao di 18 mesi. Unico neo finisce molto in fretta per me che abbondo con i prodotti!