Translate

venerdì 3 giugno 2016

Penna per unghie e cuticole Dr. Houschka

Ciao a tutti, eccomi a parlare di un prodotto per la manicure di un brand che io adoro: Dr. Houschka. si tratta della penna per unghie e cuticole all'olio di neem. questo prodotto mi è stato regalato ma ho visto su internet che il costo è di 14 euro per 3 ml, quindi non basso, ma piuttosto caro come tutti i prodotti del marchio.

La sto provando da un pò di tempo. Per intenderci io ho unghie abbastanza fragili e cuticole lunghe e durette, frutto di tagli per anni ed anni. E adesso ho deciso di non tagliarle più ma di farle regredire spingendole solo all'indietro ed usando prodotti specifici. Lo stesso dicasi per le unghie che necessitano senz'altro di cure maggiori, visto che per esigenze di lavoro uso spesso i guanti. 

E' certificato Bdih e Natrue, senza coloranti o profumi o conservanti, L'olio di neem rinforza le unghie e ammorbidisce le cuticole. 

L'applicatore è praticissimo, sembra un pennarello con tre punte di ricambio e un tappo perfetto per spingere indietro le cuticole, davvero fantastico. La quantità di olio che fuoriesce è giusta per l'unghia, ma non eccessiva da rendere tutto untuoso e scomodo, per cui io lo porto con me in borsa e quando ho voglia ne applico un pò, massaggio e spingo le cuticole indietro con il cappuccio. Lo trovo praticissimo ed efficace, ottimo prodotto!




Ecco l'inci: 
Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Melia Azadirachta Leaf Extract, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Fragrance (Parfum)*, Linalool*, Limonene*, Geraniol*.