Translate

mercoledì 15 giugno 2016

Ordine da Bioalchemilla prima e... seconda parte

Bioalchemilla è un e-commerce fornitissimo di cui vi ho già parlato sul blog in molte occasioni, visto che ho fatto tantissimi acquisti presso di loro. Servizio celere, spese di spedizione gratis dai 29,90 euro, tantissime marche: ottimi presupposti per fare acquisti. In occasione di una promo con il gruppo Vanity Space ed approfittando di uno sconto per il mio compleanno, ho fatto un piccolo ordine. 
Ho voluto provare il latte detergente ed il tonico di Alkemilla, che pure non avevo mai preso. Il costo è rispettivamente di 13,80 e 12,20 euro.

             










Sto applicando da un pò l'olio di ricino su ciglia e sopracciglia ed ho deciso di prendere la full size. Costo 8,90 euro per 100 ml. 




Per il prossimo autunno ho preso la crema antiage sempre di Alkemilla (al costo di 21,80 euro per 50 ml) di cui ho sentito parlare molto bene. 




Infine ho preso l'illuminante Angel by Nabla di cui vi ho parlato.

Ho avuto im omaggio grazie alla promo questa palettina di Alkemilla molto carina, comoda per metter i refill.




A pochi giorni di distanza dal mio primo ordine ho ricevuto un buono per il mio compleanno e quindi ne ho approfittato mentre era ancora attivo lo sconto. Ho preso  tre prodotti che puntavo da tempo, ovvero due pennelli Purobio e la crema notte alla rosa mosqueta di Bioearth di cui ho provato molti campioncini e me ne sono innamorata.




Mi sono anche incuriosita di due prodotti per l'igiene orale: un dentifricio di Neobio (sono pernemmente alla ricerda di un fdentifricio con buon icni che non csti un sacco e sappia di dentifricio o simile...) e una radice sbiancante per i denti della Natural Brush, per me novità assoluta.