Translate

venerdì 3 giugno 2016

Novità in casa Equilibra e recensione dell'acqua micellare all'argan


Circa due settimane fa ho fatto un salto all'outlet di Equilibra in Via Plava a Torino e qui ho potuto fare un pò di shopping e vedere anche le ultime novità! Vi posto quindi le foto che ho fatto con una breve carrellata e vi invito, se siete di Torino, a visitare questo posto fantastico! 

Vi ricordo anche lo sconto del 20% 
per tutti coloro che sul sito oppure nei negozi 
di Via Plava e Via Po, useranno il codice RitaRec20 per i loro acquisti, 
trovate il coupon qui accanto fra i banner!



La linea Syrio fa parte sempre del brand di Equilibra ed ha al suo interno prodotti per la cosmesi e per la bellezza, come la nuova linea anticellulite....






Novità anche fra gli integratori: rhodiola ed iperico.....


Continua la collaborazione con Miss Italia!


Due nuovi gusti di barrette!



Nuovi integratori per sportivi: potassio e magnesio sport e B Taurin.


La linea bimbi; ho preso tutto, ve ne parlerò!


Nuovi integratori per cellulite e drenaggio....



I miei acquisti fra linea bimbi, linea argan e ...altro....







L'acqua micellare all'argan la sto già testando da un pò, Su Instagram vi ho pubblicato la foto del "mi strucco con voi" per farvi vedere come funziona. Il profumo è fantastico, è davvero struccante, in caso di mascara o trucco molto marcato o resistente bisogna fare più passare. Nonostante l'olio di argan non unge nè appanna la vista. Contiene anche acido ialuronico ed estratto di gardenia.