Translate

domenica 5 giugno 2016

Maschera Occhi Belli

Breve post per parla redi un prodotto che ho avuto modo di acquistare in farmacia, ad 1,90 ed ero curiosa di provare. Non ho gli occhi chiari ma spesso me li ritrovo arrossati e stanchi. Oltre ai classici dischetti imbevuti di camomilla e alle gocce di Eufrasia del Dr. Taffi, ho provato questa maschera da tenere nel frigo e mi è piaciuta molto. si chiama Occhi belli ed è della Vaillant, azienda ora incorporata dalla Imo


Come potete vedere l'inci non è per nulla malvagio, ai primissimi posti ci sono   hamamelis, camomilla, fiordaliso, tiglio e rosa canina. Io la applico sugli occhi per una decina di minuti e mi rilasso. Il profumo è molto piacevole e contribuisce a rilassarmi....o sarà la stanchezza??

INGREDIENTI: Aqua, Chamomilla Recutita, Centaurea Cyanus, Hamamelis Virginiana, Rosa Gallica, Tilia Vulgaris.


Il risultato è che gli occhi si disarrossano, il contorno è sicuramente più disteso e riposato, fresco. La trovo davvero buona.