Translate

giovedì 30 giugno 2016

Latte & Luna repair viso crema lenitiva anti age

Brevissimo post per parlarvi di un prodotto che mi piace tantissimo, sempre di Latte & Luna. Si tratta della crema anti age repair viso, adatta ad una stagione sicuramente più fredda, per me, perchè davvero ricca. La mia pelle in questa stagione non la accetta, tende a rigettarla fuori. Per questo la uso anche di sera, perchè per me è davvero molto "presente" sulla pelle. Dona però una compattezza ed un nutrimento unici, riesce ad essere davvero molto lenitiva. Consigliata per pelli reattive e delicate. 



Dal sito:
Crema fluida, a rapido assorbimento e a forte azione anti-aging grazie all’alta presenza di attivi funzionali, quali l’avocado, l’albicocca, i fitosteroli e la lecitina di soia. Fortemente lenitiva, aiuta la cute, anche compromessa, ad attivare i suoi naturali meccanismi auto-rigenerativi, regolando la produzione di sebo, ricompattando la pelle, intervenendo sull’invecchiamento cutaneo. Adatta per pelli secche oppure impure, soggette ad arrossamenti, pori dilatati ed anche acne.Perfetta come base trucco, crea un film protettivo, non occlusivo, per rendere la pelle più levigata.

Modalità d’uso: applicare piccole quantità una o due volte al giorno sul viso ben deterso, compreso il contorno occhi, e massaggiare fino a completo assorbimento.
Indicazioni: adatta ad ogni tipo di pelle: secca, sensibile, asfittica, acneica e anche matura.
Ingredienti attivi: olio di pula di riso, olio di nocciolo di albicocca, olio di avocado, lecitina di soia, tocoferolo (vit.E), estratto di camomilla, fitosteroli.
Profumazione: mughetto.
Inci: oryza sativa bran oil, prunus armeniaca kernel oil, coco-caprylate, cera alba, persea gratissima oil, lecithin, tocopherol, helianthus annuus seed oil, chamomilla recutita flower extract, brassica campestris sterols, parfum (alcool feniletilico, citronellolo, geraniolo, lilial).
Questo prodotto è disponibile in formato da:
– 30 ml a 27€ (offerta promo fino al 30/09/2016)