Translate

lunedì 27 giugno 2016

La Bottega di Giò: ecco il mio shopping

Ho conosciuto Giovanna tramite Facebook,bazzicando qua e là nel mondo bio e per caso ho saputo che aveva un negozio di prodotti naturali, una bioprofumeria a Scicli. Da qui uno scambio di messaggi, opinioni, pareri, idee e così via. Ho avuto modo di parlarvi già del suo bellissimo negozio in un post apposito, sono qui per presentarvi il mio acquisto presso il suo e-commerce e darvi la mia opinione.


La Bottega di Giò



Il pacco è arrivato dopo un giorno dal mio ordine: Giovanna è stata molto tempestiva nel preparare il tutto. Fare un ordine sul sito è facile, perchè oltre ad essere divisi per marchi, i prodotti sono suddivisi per categorie, all'interno delle quali è possibile scegliere una fascia di prezzo oppure un marchio specifico (ad esempio shampoo della Antos). Trovo questo metodo molto comodo per poter avere un'idea più chiara dei prodotti disponibili sul sito.

Il pacco è confezionato molto bene, i singoli prodotti sono chiusi con lo scotch per evitare fuoriuscite. 

                                    


Appena aperto si spande un profumo delizioso e si vede subito la cura di Giò peri dettagli: un sacchettino profumato, che ho riutilizzato in un armadio, campeggia in alto e rende il tutto molto particolare e curato. Un biglietto di ringraziamento scritto a mano, morbidi trucioli che avvolgono i prodotti e una bella carta velina fucsia.

 


Ed eccovi il mio ordine: ho preso due nuovi gloss di Alkemilla, il bagnoschiuma Sensual di Alkemilla, un sapone calendula de La Saponaria, dentifricio Lavera, maschera occhi Aromask da mettere in fresco e un burro struccante de Il calderone di Gaia.

















Mi sono trovata davvero bene su questo e-commerce, vi ricordo che anche voi avete un codice sconto del 10% per una spesa superiore ai 20 euro inserendo CURADELSE10.
Buono shopping!!