Translate

mercoledì 1 giugno 2016

La bottega di Giò: bioprofumeria ed e-commerce!

La Bottega di Giò


Come ho sempre detto e sostenuto a volte i social permettono di conoscere persone davvero brave nel loro lavoro e di potersi confrontare con loro. Mi piace parlare degli acquisti che faccio, ma sicuramente anche degli e-commerce e dei negozi fisici con cui ho occasione di interagire durante la mia passione per il make up e la skin care. 

Oggi vorrei parlarvi di un negozio fisico e anche virtuale a Scicli, Ragusa, La bottega di Giò, la cui proprietaria, Giovanna Lorefice, è una ragazza appassionata ed intraprendente, con tanta voglia di fare!

Non ho ancora avuto modo di fare shopping sul suo e-commerce, ma presto lo farò e sicuramente ve ne parlerò con più  cura. Intanto mi faceva piacere scrivere qualcosa in merito e pubblicarvi un pò di foto e video.

Il negozio fisico


La Bottega di Giò
Via S. Di Giacomo 25
97018 Scicli, Ragusa

Pagina Facebook

e-commerce: http://labottegadigio.it/negozio/

Dal negozio on line le spese di spedizione sono gratis a partire dai 39 euro, prezzo accettabilissimo, secondo me. Guardate che belli i pacchetti! 
I marchi sono moltissimi: Alkemilla, Purobio, neve, Il calderone di Gaia, Antos, Bioearth, Lavera, La Saponaria, Konjac sponge, Fitocose, Faby, Domus Olea, Bjobi, Benecos, Tek, Tangle Teezer, Phitofilos, Janas, Biofficina e molti altri....






























Ed infine eccovi il video di presentazione della bioprofumeria: buona visione!