Translate

sabato 18 giugno 2016

Kiko: shopping 3+3, rossetti Velvet Passion e mascara colorati

Fino al 19 giugno da Kiko c'è il 3+3 ovvero acquistando 3 prodotti se ne possono comprare altri 3 in regalo, non delle nuove collezioni, non già in sconto. 
Ed ecco cosa ho preso: il lip scrub  è stato una scoperta e quindi ne ho fatto scorta, ve ne avevo parlato.
Ho poi avuto delle dritte sui mascara colorati, in particolar modo per quello bordeaux, e mi sono fatta tentare dallo shopping di Sonia Flower anche lei con il 3+3. Vi posto il video. 








I mascara colorati della nuova linea sui Giochi Olimpici non mi hanno convinta; il viola mi sembrava troppo blu e sono tutti molto sui toni dell'azzurro; bello solo un turchese. Ma visto che ero in fissa col viola mi sono diretta su questi mascara colorati, fra l'altro con toni stupendi, ed ho preso il viola e il bordeaux. Ho provato quest'ultimo e vi ho messo la foto; purtroppo non si vede bene il colore che pure è visibile alla luce per riflessi colorati. E' un buon mascara, su di me ha un effetto abbastanza allungante e..dura tantissimo. Giuro che ho faticato non poco per toglierlo, e forse questa è una nota negativa (o positiva?). 
Per il viola posterò una foto su Instagram.







Ma carissime la vera scoperta sono stati questi rossetti: Velvet Passion. Fantastici è dir poco. Uno dei due è abbinato alla matita, Creamy confort lipstick, morbidissima ma durevole,anch'essa davvero ottima, l'ho usata come contorno e come base. sono confortevolissimi, scivolano sulle labbra e poi diventano mat e resistono moltissimo. Ho usato il numero 313, questo colore stupendo, per un evento di Torinoshoppinglam, ho bevuto, mangiato e al momento di struccarlo era lì. 

Già i Gossamer mi erano piaciuti un sacco, ma questi, per me, sono addirittura meglio. Costano 8,90 e la matita abbinata costa 4,90, ma con questa promo invece che 40 euro ne ho spesi 20....