Translate

giovedì 16 giugno 2016

I miei pennelli Purobio

I pennelli Purobio sono ormai famosissimi e super apprezzati io ne ho letto molte recensioni, tutte positive ed ho avuto modo di andare a vederli direttamente nei vari negozi fisici, pensando sempre a quanto fossero belli e morbidi. Hanno setole sintetiche, son cruelty free, molto resistenti, facili da pulire e lavare. Secondo me sono più piccoli di quelli che appaiono in foto, ma maneggevoli perchè hanno il manico lungo. Mi trovo bene. 

PuroBio Cosmetics


Con un'ultima promo di Bialchemilla e Vanity space alla fine li ho presi ed ho scelto quelli che mi piacevano di più.


Il numero 03  il famoso pennello per fondotinta con cui applicare il fondo Sublime. Io non mi sono trovata bene con fondotinta, come vi avevo accennato, ma ho preso la BB cream che è amore puro e pertanto ho pensato potesse essere utile per applicare sia questo prodotto che altri fondi liquidi. Ha setole molto fitte e morbide, sintetiche, davvero resistente anche ai lavaggi, non perde peli e torna come nuovo. Costo 15,60 euro.

Pennello dalle setole piatte e corte, che permettono di ottenere una copertura intensa. Ideale per l’applicazione di fondotinta fluidi, minerali e cipria.
• Lunghezza totale pennello: 171 mm
• Diametro massimo base setole: 25 mm
• Lunghezza massima setole: 21 mm
• Filato sintetico DERMOCURA®
• Dermatologicamente testato
• Ipoallergenico
• Made in Italy
• 100% Cruelty Free




 L'altro pennello che volevo tantissimo è questo obliquo il numero 02 per applicare terre, fard e illuminanti in modo perfetto e fare anche un pò di conturing .Mi piace tantissimo le setole sono morbide e la forma segue proprio i lineamenti del viso. Costo 13,90 euro.

• Pennello con punta angolata per applicare con accuratezza blush, terre o cipria. La sua forma consente di riprendere con facilità i contorni del viso per un’applicazione precisa e uniforme.
• Lunghezza totale pennello: 206 mm
• Diametro massimo base setole: 17 mm
• Lunghezza massima setole: 33 mm
• Filato sintetico DERMOCURA®
• Dermatologicamente testato
• Ipoallergenico
• Made in Italy
• 100% Cruelty Free