Translate

sabato 18 giugno 2016

gLOVEme e Torinoshoppinglam: un evento trendyssimo!

Sabato 18 Giugno a Torino c'è stato un evento realizzato da Torinoshoppinglam, famoso portale di negozi fashion di Torino e dintorni, presso il negozio di borse ed accessori gLOVEme in Corso Vittorio Emanuele 32. 

L'evento è stato davvero carinissimo, un'occasione per conoscere questo negozio fantastico che è una vera tentazione per lo shopping, povere noi! Poi vi mostro i miei acquisti...

Accoglienza carinissima, gentile e competente dei padroni di casa e di Anna e del suo staff di Torinoshoppinglam. Un momento per rilassarsi, gustando un macaron, sorseggiando qualcosa da bere e ammirando gli articoli coloratissimi del negozio, per uomo e donna: borse di ogni foggia e tipologia, guanti (stupendi quelli senza dita, ci ho lasciato il cuore davvero...), foulard in seta, sciarpe, cinture..un paradiso!

E poi lo shooting, divertente, per prendersi anche un pò in giro: io ho esagerato con cappello, sciarpa, guanti, pochette e bracciali!Vi ho messo la polaroid al fondo!


Risultati immagini per torinoshoppingglam


Risultati immagini per gloveme










All'evento con altre blogger c'era la stupenda Alida, davvero una ragazza unica!


                                                   

Ed ecco il mio shopping e gli omaggi; ho ricevuto una sciarpa in seta molto carina, che ho regalato alla mia piccola....
                                          







Ho comprato poi una cintura double face (marrone e blu scuro) per mio marito...



 Altro omaggio questo bracciale doppio giro che ho scelto in un colore molto estivo.



Era tanto che cercavo un cappello così per la spiaggia e adesso è mio!


Infine il pezzo forte: la borsa FORBAG in pelle traforata (129 euro), con due tasche interne, portabile in tre modi diversi... I colori sono tutti stupendi: c'era un classico corda e cuoio, un grigio e turchese e la mia, rosa cipria e nero. Io la trovo bellissima...








Vi lascio i link del sito e di Facebook di

Risultati immagini per torinoshoppingglam

Facebook


e di

Risultati immagini per gloveme

Facebook