Translate

sabato 4 giugno 2016

GlassesShop.com: occhiali da sole e da vista tutto in uno...a casa tua

GlassesShop-Online Eyeglasses Doctor Quality


Grazie a GlassesShop.com finalmente ho degli occhiali da vista ed occhiali da sole tutto in uno, per essere davvero al top della praticità! Basta infatti agganciare gli occhiali da sole- con delle semplici calamite- sulla montatura di quelli graduati per avere subito pronti i propri occhiali completi. Semplicissimo. In più si tratta di occhiali davvero a basso costo, ma di buona qualità. 

E per la prima iscrizione è possibile avere il 15% di sconto. Inoltre per chi segue il mio blog vi è una bella sorpresa....


Risultati immagini per sconto del 50%
BUONO SCONTO DEL 50% SULL'ACQUISTO DI OCCHIALI DA SOLE E DA VISTA (NON IN SALDO)
CON IL CODICE GSHOT50

Il sito è affidabile, ma in inglese, le spedizioni veloci, i prezzi molto convenienti.






Gli occhiali arrivano con custodia in plastica rigida e pannetto pulente. 



Io ho scelto questo modello semplice, con montatura screziata nero e grigia e con lenti solari blu specchiate. Sul sito ci sono tutte le misure e le dimensioni. Potete sceglier la vostra gradazione,io ho +1 per leggere.  
Usare il sito è semplicissimo, molto intuitivo e veloce.