Translate

martedì 21 giugno 2016

Giardino dei sensi: crema corpo aromatica al Giglio

Risultati immagini per linea erre

Questa crema corpo di Giardino dei Sensi (creato da Linea Erre) l'ho comprata davvero tantissimo tempo fa; ma è un barattolo davvero grande e ci ho messo un pò per finirla!

Ricordo di averla presa da Acqua & Sapone pagando davvero poco, circa 6 euro. Sono 300 ml con un pao di 6 mesi. Non contiene parabeni, fenossietanolo, coloranti e olii minerali.

E' un prodotto che ho fatto fatica a finire e vi spiego perchè secondo me ha i suoi pro e contro. Vediamo quali...
La quantità ed il rapporto con il prezzo: sicuramente ottimi, per un prodotto con inci accettabile. NOn fa parte della linea bio certificata che pure Giardino dei Sensi ha.  Il profumo è molto intenso, fiorito e dolciastro, a me piace ma tende a stancare dopo poco.  Chi non ama questo tipo di profumazioni o cose troppo intense e persistenti quindi la eviti. 
La consistenza come forse si vede dalla foto è abbastanza particolare: non fluida, piuttosto corposa, ma appiccicosetta, difficile da spalmare. Una volta assorbita non unge, però si sente sulla pelle e questo la rende perfetta per l'inverno, meno per questa stagione. Io ho fatto fatica a finirla proprio per la sua consistenza così collosetta. 

Idrata e nutre, ma nulla di particolare. Non ho notato un grosso effetto sulla mia pelle che pure è normale...