Translate

lunedì 27 giugno 2016

Cartazucchero bio: la chic bioprofumeria

Ci sono mete in cui uno sogna di andare per visitare a fondo tutto ciò che c'è...città, paesaggi selvaggi, regioni fantastiche. Io vorrei andare a Reggio Emilia. Di preciso in Via Fornaciari 1/a....
Vorrei andare da Cartazucchero Bioprofumeria, la profumeria più chic che c'è! 

Bioprofumi

Ho già fatto acquisti sul loro sito e vi posto sempre le novità, le promozioni, perchè non solo lavorano bene e sono professionali e disponibili, ma trattano anche marchi davvero unici nel genere e particolarissimi: un piacere dare un'occhiata al loro sito, chissà che meraviglia il negozio....
Cristian, il titolare è un pozzo di conoscenza: ed è capace di trasmetterla con semplicità, spiegando e addirittura  andando contro i suoi stessi interessi se un prodotto non fa per te! L'onestà ripaga sempre e soprattutto permette che si crei quel legame di fiducia anche con un rivenditore on line!
Vi cito solo alcuni dei brand fantastici che trattano: Dr. Hauschka, Ami Iyok, Anna Paghera, Asap, Biomarina, Biofficina, Domus Olea, La Saponaria, Nonique, Ren, Faby, John Master Organics, Olfattiva, Purophi, Ricaricando, The Organic Pharmacosì comey, officina Naturae, Nabla...Marchi famosi, altri di nicchia, pregiatissimi. E molti profumi di eccellenza, peccato non poterli sentire...ma Cristian mette una cartina impregnata di una fragranza diversa in ogni pacchetto et voilà, eccola lì l'attenzione per il cliente che rende tutto speciale. 
Come anche i campioncini mirati...

Ecco cosa ho preso tempo fa per il mio compleanno: avrei voluto il tonico Ami Iyok ma come dicevo Cristian mi a consigliato prima di provarlo e me ne ha inviato un campioncino; invece mi ha caldamente suggerito un tonico di The Organic Pharmacy il Rose Spritz (37 euro per 100 ml) e una mousse detergente di Ren, Rosa Centifolia (17 euro per 150 ml); io ho poi preso anche la crema di sapone extravergine di La Saponaria.
















Ed ecco i campioncini tutti mirati per il mio tipo di pelle, ancora non ho provato nulla!




Consiglio ancora una volta questo e-commerce, soprattutto se volete fare o farvi un regalo "bio" di gran classe!