Translate

giovedì 16 giugno 2016

BeMama siero lifting seno e braccia. Risultati?

Grazie al brand BeMama ho avuto modo di provare questo prodotto e potervi dire la mia impressione. Si tratta del siero lifting per braccia e seno, studiato in modo particolare per il post gravidanza, momento in cui i tessuti tendono a cedere maggiormente.



BeMama è un brand apposito per seguire la donna nelle varie fasi della gravidanza con prodotti specifici e ad hoc. La compagnia è la Suisse.

C.P.C. Suisse è un'azienda svizzera che studia prodotti di qualità, affidabilità, professionalità e consapevolezza. Questi i valori sui quali si fonda BEMAMA®, il primo brand pensato per accompagnare a 360° le donne lungo quel percorso, unico e straordinario, chiamato maternità. BEMAMA® unisce la tradizione e la ricerca naturale svizzera con le continue scoperte in campo dermatologico e cosmetico offrendo prodotti dalle formulazioni assolutamente innovative. Questa filosofia, rende BEMAMA® un marchio unico che persegue una vera e propria scienza della bellezza, per garantire alla pelle e al corpo di ogni donna tutte le risorse necessarie per preservare il proprio capitale di giovinezza.





Il siero fa parte della linea ripresa volta proprio al post gravidanza. si presenta in un tubo comodo da usare di 150 ml. Io l'ho usato con regolarità per tre settimane circa. La consistenza più che sierosa è di un latte corpo abbastanza liquido, che si assorbe molto in fretta e non unge. Ci si può rivestire subito dopo. Non ha profumazione e questa è una cosa che personalmente  apprezzo. Il costo è di 32 euro e i prodotti si possono comprare direttamente dal sito. Le indicazioni sono di usarlo mattina e sera, io per ragioni di tempo l'ho adoperato sempre e solo la sera dopo la detersione. Delicatissomo sulla pelle, nessun problema di reattività. 
Ecco l'inci: 
AQUA (Water), TREHALOSE, GLYCERIN, DICAPRYLYL ETHER, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, DIPALMITOYL HIDROXYPROLINE, PHENOXYETHANOL, ISOHEXADECANE, VP/VA COPOLYMER, PANTHENOL, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, PROPYLENE GLYCOL, HYDROXYPROPYL GUAR,  POLYSORBATE 20, DECYLENE GLYCOL, ACACIA SENEGAL GUM,  XANTHAN GUM, SORBITAN ISOSTEARATE, DISODIUM EDTA, TOCOPHERYL ACETATE.




Ed ecco le mie impressioni: a distanza di tre settimane posso dire che la pelle appare di sicuro ben idratata e tonica, più compatta, sopratutto quella delle braccia. Quella del seno è di sicuro morbida e liscia, ma non posso dire di aver notato grossi cambiamenti per la tonicità. Ci tengo a precisa che non svolgo attività fisica e non uso altri accorgimenti particolari per far tornare il mio seno com'era. Credo che questo prodotto unito a del moto specifico e una dieta bilanciata possa veramente dare qualche risultato. Per ciò che mi riguarda l'ho notato per la compatezza e la sodezza dei tessuti.