Translate

mercoledì 1 giugno 2016

Acquisti su Ecobiobella

Qualche giorno fa ho postato una foto dell'ultimo acquisto fatto sul sito EcobioBella! Ho preso alcune cose che puntavo da tempo ed erano quasi introvabili, nello specifico i due contorno occhi, uno Verdesativa e l'altro Fitocose.


Ecobiobella


Mi sono davvero trovata bene con questo e-commerce; veloci nelle spedizioni, che sono gratuite a partire dai 39,90 euro e per il primo ordine, iscrivendosi alla newsletter, si ha uno sconto del 10% di cui ho usufruito.

Fra i marchi trattati ....
















I pacchetti sono molto curati, guardate che carino il sacchetto con i campioncini. Avevo chiesto alcune cose di Tea Natura, ma purtroppo Alessandra mi ha detto che non aveva campioncini, ma si è offerta di inviarmi lei qualcosa in particolare. Ho lasciato stare e ciononostante, con molta cortesia, mi ha spedito un sapone de La Saponaria in full size...omaggio sempre gradito!







Grazie ancora ad Alessandra Casula e al suo shop, entrato fra i miei preferiti!