Translate

venerdì 3 giugno 2016

Acquisti su Ecco Verde: Dr. Scheller e Kart!


Vi mostro il mio ultimo bottino su Eccoverde, ordine che ho fatto principalmente perchè erano in offerta i prodotti del Dr. Scheller, brand di cui da tempo seguo le recensioni e valuto le opinioni perchè mi intriga tantissimo. Si tratta di un brand tedesco che coniuga ottimo prezzo con buona qualità. 

Ho preso anche due acque floreali di Kart, brand svizzero famoso per l'acqua di rose; io ho voluto provare quella di fiori d'arancio e il fiordaliso, entrambe davvero lenitive e ottime per la pelle sensibile. La confezione è in vetro blu per mantenere al meglio il prodotto. Costo 9,99 euro per la prima e 10,69 euro per la seconda. Entrambe da 200 ml.






Per scegliere i prodotti del Dr. Scheller non è stato facile: avevo chiaro in mente che volevo la linea al melograno perchè molto elogiata e perchè so che questo ingrediente fa bene alla mia pelle. Ho trovato in offerta le due creme giorno e notte a 17,59 euro;  ho preso poi il siero a 16,99 euro e il gel detergente a 5,89 euro. 








Ho voluto provare anche il siero viso jojoba ed amla, ad 11,99 euro specifico per pelli delicate. 





Ho voluto poi provare questa maschera in monodose a 1,99 euro con olio di argan ed amaranto. Ho postato giusto una foto su Instagram della mia pelle dopo averla usata e....wow!!!! Si applica sul viso pulito, si lascia in posa dieci minuti e si sciacqua. All'inizio ho avuto qualche perplessità: appena aperta l'odore di alcool é fortissimo, un po' perché ai primi posti dell'inci, un po' esaltato dal limone, pure presente. Ho temuto bruciasse moltissimo, soprattutto perché avevo appena fatto lo scrub. Invece no. Nessun problema. Anche la consistenza mi dava da pensare, é una specie di gelatina bianca con presenza di olio, si spalma bene sul viso ma pare disomogenea...E invece dopo il risciacquo...
💖💖💖💖💖 giuro che è forse l'unica maschera provata fino ad ora ad avermi dato un risultato così visibile!! Lascia la pelle liscia, molto morbida e compatta, colorito omogeneo ed uniforme, luminosa. Ma davvero luminosa!! Ne prenderò vagonate. 




Anche di questa crema mani alla calendula ho sentito parlare molto bene e il costo è bassissimo: 2,49 euro per un tubo da 75 ml.





Avrei voluto provare anche altre cremine del Dr. Scheller ma per ora mi fermo qui: ciò che mi frena di più è l'alcool all'interno dei prodotti che temo possa dare fastidio alla mia pelle, per cui prima voglio testare un pò!