Translate

domenica 22 maggio 2016

Una pioggia di campioncini....come recensirli?

Con l'esperienza si imparano tante cose e quindi ho deciso un cambio di rotta per le mie recensioni....
Ho capito che oltre al blog sono molto seguiti i post su Facebook e le foto su Instagram e pertanto ho deciso di far le recensioni dei campioncini proprio su Instagram e poi condividerle su Twitter e su Facebook.

Risultati immagini per instagram logoRisultati immagini per facebook logo


Perchè? Per vari motivi....
Prima di tutto il tempo, fare una recensione sul blog richiede davvero tempo e io ne ho sempre molto molto poco. Condividere una foto con qualche prima impressione invece è immediato.

Il secondo motivo è proprio il fatto che con un campioncino o più ci si crea solo una impressione del prodotto e non una opinione vera e propria. Pertanto scrivere una recensione completa non ha senso...

Spero che questo modo nuovo di valutare i prodotti possa piacere e risultare utile! 

A presto....