Translate

mercoledì 11 maggio 2016

The Nudes by Maybelline

Risultati immagini per maybelline logo


Compleanno di una amica, necessità di farle un pipccolo regalo... e così, curiosando nel make-up, ho visto una palette ombretti di Maybelline di cui si parla molto in questo periodo, ovvero The Nudes.

Il prezzo scontato era 15,90 euro (da Acqua & Sapone) a prezzo pieno ho visto che costa poco di più. Come potete vedere dalla foto si tratta di una palette piccola e maneggevole, della grandezza di una mano, comodissima da portare con sè. Pensavo fosse molto più grande! Ma così in realtà è davvero pratica.

I colori sono 12 e tutti effetto nude look, come va di moda adesso. Stanno benissimo alle more ed anche alle bionde. Ci sono colori mat ed altri shimmer per creare punti luce, con una prevalenza dei mat. 





All'interno è presente anche un piccolo pennellino piatto e sferico, ma trattandosi di un regalo non ho potuto aprirla.
Vi mostro pertanto gli swatches prendendoli direttamente dal sito di Maybelline .




Ho visto molte applicazioni di questo prodotto da varie Youtubers che seguo e per questo ho deciso di prenderla.


E poi ho visto che sul sito c'è anche una guida carina per creare tanti look nude. Più un tutorial trucco realizzato da Mr. Daniel Make up!





Ora attendo che la mia amica scarti il regalo, lo provi e mi faccia sapere come si trova....Io intanto ho puntato un altro prodotto del brand...lo conoscete??