Translate

giovedì 12 maggio 2016

Spacchettiamo un ordine fatto sul sito Vita33

 Risultati immagini per vita 33



Ho conosciuto Vita 33 grazie alle recensioni di molte utenti, soddisfatte del servizio e dei prezzi. Si tratta di uno shop on line con moltissime marche bio, alcune anche molto particolari e che non avevo mai sentito. La cosa che mi ha accattivata di più è stata la possibilità di comprare prodotti di Martina Gebhardt che uso per me e per la bambina, con prezzi davvero buoni e più bassi rispetto ad altri store on line. Era anche epoca di sconti per questo brand e ne ho approfittato per fare due ordini...

Il primo eccolo qui si tratta di prodotti per la piccola, quindi creme di Martina Gebhardt e poi ho voluto provare ed un latte detergente Born to Bio e due acque toniche Avalon (marchio che per esempio non conoscevo).


















Ho poi preso una miniaglia di maschera per il viso di Cmd per provarla, ero molto curiosa...



E per la prima volta ho ricevuto dei campioncini di Martina Gebhardt e sono contenta perchè avrei comprato presto la linea Happy Aging così ho modo di provarla!