Translate

martedì 17 maggio 2016

Salviette struccanti..sfida fra inci: Fresh & Clean contro Omia

Oggi sfida fra salviette struccanti, Premetto che per me sono davvero l'ultima spiaggia e fanno comunque parte dello struccaggio. Le uso quando sono molto molto truccata e stanca, al posto del consueto super passaggio con latte detergente e cotone. Poi ovviamente lavo con un detergente schiumogeno o una mousse o una crema e via. 

La sfida è fra inci perchè Fresh & Clean ha ingredienti poco carini, mentre Omia contiene ingredienti biologici e più accurati.

Li ho presi entrambi all'Oviesse, ad un prezzo ragionevole.  

Fresh & Clean contiene 12 salviette (formato pocket sennò 25) per viso e occhi, pelle normale, profumatissime, abbastanza resistenti e non troppo grandi. hanno texture liscia e questo mi è piaciuto poco. Comunque non posso dire che non strucchino perchè sono ben imbibite e si richiudono bene anche se hanno solo lo strap. Contengono latte di orchidea e vitamina E.



Omia contiene 25 salviette e costa un pò di più. Sono grandi , molto morbide e la texture è a rialzo, tipo tessuto, quindi trovo che asporti meglio il trucco, Profumo più delicato, ma meno imbibite. Ottimo anche il loro lavoro.
Si possono usare su viso occhi e labbra e contengono olio di argan. Le ho trovate molto delicate.



A mio parere vince Omia e non solo per l'inci: ma per la consistenza, la grandezza, la morbidezza.