Translate

martedì 3 maggio 2016

Montagne Jeunesse: fruit smoothie masque per pelli secche e miste



Finalmente anche io sono riuscita a provare questa maschera di Montagne Jeunesse, acquistandola da Oviesse a meno di due euro...Eh si che er tanto che sentivo parlare di questa maschere numerosissime per tipo, buone nella qualità e nell'inci. Ce ne sono davvero di tutti i tipi, da sbizzarrirsi: maschere che aprono i ori, maschere peel off, maschere autoriscaldanti, maschere per pelli oleose e miste. Poche per la pelle delicata, questa è l'unica che ho trovato e l'ho presa al volo. In Italia sono distribuite da Uragme.

E' una maschera "frullato di frutta" ed in effetti il profumo c'è tutto, più di mousse che di frullato. La monodose è ottima per due applicazioni, si mette sul viso dopo averlo deterso e si lascia in posa per 10 o 15 minuti, bisogna poi risciacquarla con cura, perchè tende ad aderire molto bene al viso e tracce di maschera tendono a restare incollate vicino al bordo del naso, per esempio. 


Contiene lampone, mango albicocca, pesca e melograno e promette di idratare e distendere la pelle. In effetti è molto delicata anche sulla mia pelle sensibile, davvero l'ho trovata ottima. Il profumo poi è paradisiaco.


Mi piacerebbe porvarne altre e voi quali conoscete?