Translate

lunedì 2 maggio 2016

Mini shopping da Oviesse: Bio Q, Montagne Jeuness e e Phytorelax Bio

Da Ovieese ho trovato alcuni prodotti di brand che volevo provare da tempo e li ho comprati, ora sono in attesa di essere provati con curiosità!





Partiamo da BioQ, del brand Qualikos, di cui ho preso 4 prodotti, due da viso e due per capelli...

Per il viso ho preso il detergente delicato all'argan e il latte detergente, tonico e crema idratante tre in uno e per me è davvero una scoperta, sono molto curiosa davvero di capire come funziona e se funziona!! Il secondo costa 9,70 euro, il primo 9,25 euro.

Per i capelli ho preso shampoo e balsamo miele e aloe, famosissimi, soprattutto il balsamo, per capelli fini e danneggiati. Il balsamo è stato paragonato a quello di Biofficina Toscana! Prezzi contenuti, come potete vedere dalle confezioni....Lo shampoo costa 5,60 euro, il balsamo anche, entrambi a 5,60.





Ho preso poi un latte detergente del brand Phytorelax Bio (occhio perchè non tutto lo è..): in realtà cercavo la linea nuova, ma ancora non è in giro, almeno da me....Dovrebbe essere specifico per la mia pelle, ovvero delicato alla camomilla....




 Infine era una vita che volevo provare una maschera di Montagne Jeunesse, volevo prenderne più di una ma erano tutte per pelli impure, maschere che si scaldano, insomma cose che repto tropo aggressive per me. Questa alla frutta era l'unica per pelli secche e stasera la proviamo in diretta, cosa ne dite??