Translate

lunedì 30 maggio 2016

Mini haul Kiko

Piccoli acquisti sul sito Kiko, vi mostro cosa ho preso e le mie prime impressioni. Come al solito spese di spedizione (velocissima) gratis oltre i 20 euro. 




Prima di tutto la spazzolina morbidissima per il viso di cui ho sentito parlare ultra bene. Davvero è molto morbida e adatta anche per pelli delicate. Costo 5,90 euro.






Avevo poi bisogno di un temperino per matite grosse e piccole, per questo ho speso 3,20 euro.



Volevo uno scrub labbra facile da usare; questo non è bio, ma non contiene parabeni ed è in stick quindi ultra comodo. Sa di zucchero dolcissimo, con i granellini, basta passarlo come un burro cacao e poi io sciacquo via. elimina davvero le pellicine.   Costa 5,90 euro.





Infine un altro rossetto Gossamer emotion, di cui vi ho già parlato: sono rossetti fantastici, confortevoli, non seccano e colori davvero top. Questo è il 129, il famoso uva nera e tanto l'ho cercato. Costo 8,90 euro.