Translate

domenica 1 maggio 2016

ll mio primo acquisto su Wycon


Tempo fa ho fatto un acquisto su Wycon approfittando degli sconti. A Torino non c'è quindi è gioco forza comprare on line, dove comunque le spese di spedizione sono sempre gratis sopra i 9,90. 
Volevo principalmente provare le famose tinte labbra, ma i colori che volevo io risultano introvabili e tutt'ora è così. Si tratta dei famosissimi Liquid Lipstick nelle tonalità Borgogna e Vinaccia. davvero introvabili, mi chiedo se sia così anche in negozio...


Ovviamente ne ho approfittato per provare anche altro , fra cui gli ombretti in mousse di cui ho sentito parlare benissimo, specialmente del colore numero 11 bronzo rosato, effettivamente bellissimo e durevole. Si stende bene, con il polpastrello e si asciuga in fretta. Fantastico nel colore e nella durata. costo 6,90 euro, senza parabeni.






Come Liquid Lipstick a 6,90 euro ho preso Sangria . Colore bellissimo comunque, si stende bene sulle labbra, confortevole, non secca ma su di me comunque lascia traccia sui bicchieri ad esempio, quindi non si fissa così bene da essere no transfer. 

                                  
                                

                                    


Ho deciso anche di provare un rossetto mousse della linea Velvet Lips, anche questo in formato tinta labbra, colore Marsala. costo 6,90 euro. Durata ottima, non matte ma piuttosto finish lucido, ma non troppo. Colore pieno, effetto rimpolpante. Bello sulle labbra e confortevole davvero.








Immancabile un Chubby Lipstick, colore rosso pompeiano, anch'esso dal finish matte, forse il prodotto che mi è piaciuto e mi ha stupito di più in assoluto. Praticissimo da applicare, perchè funge anche da matita labbra ed è preciso, durata lunghissima, colore pieno, molto matte, confortevole. Insomma mi sa che ne prenderò altri. Costo 6,90 euro.






L'idea che mi sono fatta di questi prodotti Wycon è che siano dei cosmetici davvero validi, mi sono piaciuti tutti e mi sa che ricomprerò volentieri qualcosa!