Translate

martedì 10 maggio 2016

La mia Konjac Sponge per piccoli

Sul sito E-Natural ho acquistato la spugna konjac per i piccoli, per usarla sul viso. Il costo è 12,99 euro. 




In passato avevo usato la spugna rosa per pelli delicate e mi ero trovata bene. Vi avevo scritto un post apposito cui vi rimando

Ecco cosa compare come indicazione sul sito di E-Natural:

La spugna Konjac più morbida è stata creata specificatamente per i neonati e bambini, perfetta per la loro pelle ultrasensibile.
La pelle di un bambino può assorbire 5 volte più sostanze chimiche e inquinanti rispetto a quella degli adulti, la morbidissima spugna Konjac permette di non utilizzare detergenti per bambini che possono contenere sostanze chimiche pericolose. La spugna può essere ovviamente utilizzata anche dagli adulti.
Per la sua delicatezza la morbida Konjac Baby è ideale anche per rimuovere il trucco.
CARATTERISTICHE
 Rivitalizza il viso e il corpo  Esfolia delicatamente la pelle lasciandola naturalmente sana e luminosa  Massaggia delicatamente la pelle favorendo il rinnovamento cellulare  Deterge in profondità i pori aiutando ad eliminare lo sporco, il sebo eccesso, i batteri, i punti neri e i pori ostruiti  Non danneggia la delicata superficie della pelle e non è abrasiva - La Spugna può essere utilizzata senza detergenti aggiuntivi  Ideale anche per le pelli ipersensibili.
AVVERTENZE E MODO D’USO
• Sciacquare sempre prima dell'uso • Massaggiare la pelle in piccoli movimenti circolari con la spugna umida (non sono necessari detergenti)  Sciacquare la spugna accuratamente dopo l'uso e delicatamente spremere l'acqua in eccesso  Conservare in un luogo fresco e ventilato per favorirne l’asciugatura (mai lasciare sotto la doccia)  Cambiare la spugna ogni 1-3 mesi, non appena si inizia ad apparire… stanca!
Le Konjac Sponges sono disponibili in due varianti: Wet e Dry. Le spugne sono identiche, nella versione Dry la spugna è completamente asciutta e risulta dura al tatto, una volta aperta si reidrata sotto il rubinetto pochi di secondi. Nella versione Wet la spugna viene inserita nel sacchetto in ambiente sterile e mantiene la sua naturale morbidezza quindi chi la riceve può essere sicuro che il sacchetto è stato ben sigillato! La performance della spugna wet o dry è assolutamente identica!



Mi sta piacendo davvero molto, più di quella rosa quasi, la cui differenza sta solo nella morbidezza. La trovo davvero delicata, adatta per la mia pelle. Io la suo in alternativa al Clarisonic o per rimuovere le maschere e mi trovo molto bene.